Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o prestare il consenso solo ad alcuni utilizzi clicca qui
Esci

Fratelli in passerella made in Albania

Lei ha vinto pure a Tirana, lui la imita

Fratelli nella vita e colleghi di passerella, sono Oriada e Dennis Xhurxhi, i due belli di Curtarolo di origine albanese appassionatati di sfilate e concorsi di bellezza. A trasmettere il «vizietto» di famiglia è stata sicuramente Oriada che ha 18 anni, ma un’esperienza da modella e miss di due anni che l’ha portata a gareggiare nel concorso nazionale di Miss Albania 2007 qualche settimana fa e vincere il titolo di Miss Shqiperia, «Miss Eleganza» in italiano, nonché il secondo posto del conc ...

Paywall per contenuti con meter e NON loggati

Paywall per contenuti senza meter

Fratelli nella vita e colleghi di passerella, sono Oriada e Dennis Xhurxhi, i due belli di Curtarolo di origine albanese appassionatati di sfilate e concorsi di bellezza. A trasmettere il «vizietto» di famiglia è stata sicuramente Oriada che ha 18 anni, ma un’esperienza da modella e miss di due anni che l’ha portata a gareggiare nel concorso nazionale di Miss Albania 2007 qualche settimana fa e vincere il titolo di Miss Shqiperia, «Miss Eleganza» in italiano, nonché il secondo posto del concorso nazionale albanese di bellezza.

Una bella soddisfazione per la ragazzina timida che nelle selezioni padovane si è sempre distinta, da «La più bella del mondo» ai vari concorsi di bellezza locali, tanto da decidere di diventare una modella professionista. Ed intanto Dennis, pizzaiolo di professione, cerca di calcare le orme della sorella minore già con qualche risultato, dopo poche partecipazioni si è portato a casa due titoli, il terzo posto a Villa Barbieri per la sezione «mister» sabato scorso ed un quarto posto l’altra sera, in occasione della nona edizione di Miss e Mister Graticolato Romano 2007 a Borgoricco. A premiare gli aitanti vincitori c’era anche Oriada, questa volta non tra le provette miss ma come ospite d’onore e la fascia vinta nella sua terra d’origine in bella vista. Quasi venti i ragazzi che si sono cimentati della doppia passeggiata in costume ma la giuria, oltre a Dennis Xhurxhi scelto come «Mister Viso in primo piano», ha premiato altri sei concorrenti.

La corona di «Mister Graticolato» è stata vinta da Alan Garato, seguito da Alberto Pattaro «Mister Alta Padovana», Alessio Moretti”Mister Body Line» seguiti da Iulio Bettin, Alessandro Ometto e Davide Fasolo. Venticinque le fanciulle in gara, presentate da Angela Artosin ed Enrico Pegoraro, ma ad avere la meglio è stata la semplicità di Daniela Facco, 16 anni di Curtarolo, eletta «Miss Graticolato Romano 2007». Seconda con il titolo di «Miss Alta Padovana» Valentina Agnoletto, 17 anni di Fossò, terza Francesca Vittadello, studentessa di Villa del Conte, quarta Marika Zoccarato di San Giorgio delle Pertiche, quinta Arianna Bano di Campo San Martino. A completare le premiate Alessandra Toniolo di Piombino Dese e Dominique Signore di Conselve. Oltre ai premi ai fasciati della serata le prime 5 miss elette accedono alla finale regionale del concorso «La più bella del mondo» che si terrà il 30 luglio a S.Dono di Massanzago.