Quotidiani locali

Vai alla pagina su Nordest Economia
Sei quotate venete nella Italian Listed brands di Borsa Italiana

Sei quotate venete nella Italian Listed brands di Borsa Italiana

Creatività, eccellenza, innovazione e vocazione all'internazionalizzazione sono le caratteristiche principali dei marchi italiani, per questo Borsa Italiana ha deciso di offrire agli investitori un nuovo strumento per identificare le società italiane con una significativa brand awareness. In tutto sono 22

Oggi Borsa Italiana ha annunciato le 22 società quotate selezionate per la vetrina Italian Listed Brands.

Creatività, eccellenza, innovazione e vocazione all'internazionalizzazione sono le caratteristiche principali dei marchi italiani, per questo Borsa Italiana ha deciso di offrire agli investitori un nuovo strumento per identificare le società italiane con una significativa brand awareness.

Le società che fanno parte dell'Italian Listed Brands sono: Autogrill, Brembo, Brunello Cucinelli, Campari, Damiani, De' Longhi, Fila, Ferrari, Fiat Chrysler Automobiles, Geox, Luxottica,

Moncler, OVS, Piaggio & C., Pininfarina, Piquadro, Pirelli & C., Safilo Group, Salvatore Ferragamo, Technogym, Tod's, Yoox Net-A-Porter Group.

A partire da tale lista, verra' creato un nuovo indice dedicato da Ftse Russell nell'ambito della copertura del mercato italiano.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

I SEGRETI, LE TECNICHE, GLI STILI

La guida al fumetto di Scuola Comics