«Jazz by the pool» con il quartetto di Francesco Minutello e Mauro Negri

Il Francesco Minutello 4et dividerà il palco con Mauro Negri, uno dei più grandi clarinettisti e sassofonisti nel panorama jazzistico

    MONTEGROTTO. Il quartetto di Francesco Minutello con la partecipazione straordinaria del grande Mauro Negri sarà protagonista della prossima serata di Jazz by the Pool, venerdì 10 agosto alle Terme Preistoriche di Montegrotto. L’appuntamento con la musica jazz a bordo piscina, anticipato da un aperitivo e una piacevole cena, inizierà alle ore 21.30 con il gruppo in gara per il Jazz by the Pool Competition: i Catching Tales di Anna Bernard voce e Alessandro Fongaro contrabbasso.

    Il Francesco Minutello 4et nasce nel 2009 dalla collaborazione fra il trombettista Francesco Minutello ed il pianista Gianpaolo Rinaldi. Nel corso degli anni si è avvalso della collaborazione di vari musicisti ed amici, fino a trovare una propria identità e direzione musicale con l'attuale formazione, stabile dalla fine del 2010. Il repertorio proposto spazia dal jazz tradizionale alle sonorità più moderne ed è composto interamente da brani inediti ed arrangiamenti originali di standard. Recente è la collaborazione con il grande musicista Mauro Negri, uno dei più grandi clarinettisti e sassofonisti nel panorama jazzistico non solo italiano, ma anche internazionale.

    Il costo dell’ingresso in piscina e del concerto è di 17 euro, che salgonol a 33 con la cena (bevande escluse).

    06 agosto 2012

    Lascia un commento

    Casa di Vita

    Le nespole

    Altri contenuti di Cronaca

    Trova Indirizzi Utili

    Annunci

    • Vendita
    • Affitto
    • Casa Vacanza
    • Regione
    • Provincia
    • Auto
    • Moto
    • Modello
    • Regione
    • Regione
    • Area funzionale
    • Scegli una regione
    Tutte

    PROMOZIONI

    Negozi

    ilmiolibro

    Leggi gratis per una settimana oltre 100 ebook

     PUBBLICITÀ