Sequestrati il telefono cellulare, la sim card e tutti i documenti relativi agli autobus. Gli uomini della squadra di pg della procura di Padova si sono presentati ad Ardea in località San Lorenzo domenica pomeriggio
PADOVA. Si sono presentati nella sua abitazione domenica pomeriggio esibendo un mandato di perquisizione della procura di Padova. Gli uomini della squadra di pg hanno perquisito da cima a fondo la casa di Lorenzo Ottaviani, 38 anni, l’autista del pullman finito fuori strada lungo il raccordo tra l’autostrada A13 e l’A4. Gli investigatori inviati dal pubblico ministero Emma Ferrero hanno sequestrato il telefono cellulare e la sim card dell’autista, per poter avere un quadro completo degli istanti immediatamente precedenti allo schianto.
Subito dopo la perquisizione è stata estesa anche ai locali dell’azienda, dove sono stati sequestrati tutti i documenti relativi agli autobus. Il carteggio servirà per le verifiche tecniche.
Top Ebook
Incastri fuorisede
di Salvatore Viola
Leggi gratis per una settimana oltre 100 ebook
storiebrevi