Menu

Miss Italia, la padovana Gambin va in finalissima a Montecatini

Giulia, di Merlara, dopo tre giorni di prefinali conquista uno dei 39 posti ancora disponibili per il 18 e 19 settembre (diretta su RaiUno). In tutto le concorrenti saranno 60, cinque le venete

MONTECATINI TERME (Pistoia). C'è anche la padovana Giulia Gambin tra le cinque ragazze venete che partecipano alla finalissima di Miss Italia 2011, in programma il 18 e 19 settembre con diretta su RaiUno. La giovane di Merlara, eletta Miss Miluna Veneto il 9 agosto scorso a Cavarzere, è riuscita a superare le prefinali, conquistando uno dei 39 posti ancora a disposizione per la 72^ edizione del concorso di bellezza.

Alle prefinali - durate tre giorni - la selezione è stata durissima. Le ragazze iscritte erano 233, solo 60 i posti della finalissima, di cui 21 già assegnati alle ragazze che nel corso dell'estate hanno vinto le fasce regionali, compresa Mara Dall'Armellina, la trevigiana di Mareno di Piave che il 20 agosto a Jesolo ha vinto la fascia di Miss Veneto.

Assieme a Mara Dall'Armellina e Giulia Gambin, vanno alla finalissima, che si terrà sempre a Montecatini Terme, altre tre giovani
venete: le trevigiane Vanessa Zanardo, di San Fior, eletta Miss Deborah Veneto a San Biagio di Callalta, e Claudia Marcassa, di Negrisia, eletta a Jesolo Miss Curve d'Italia; Jennifer Milan, di Mirano, eletta Miss Venezia a Fossalta di Piave.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro