Menu

Grande Natale, estrazione in Camera di Commercio

Chiusa l'iniziativa legata allo shopping delle festività, sono 58 i fortunati

PADOVA. Si è chiusa ufficialmente con l'estrazione e la premiazione di 58 persone l'iniziativa Grande Natale a Padova, il contenitore che ha raccolto per tutto il periodo natalizio tanti eventi promossi in sinergia da Comune di Padova e Camera di Commercio in collaborazione con Ascom e Confesercenti. Dalle luminarie che hanno creato quella magia fatta di scintillii lungo le vie del centro ai concerti, le idee per intrattenere i bambini, tutto studiato per dare una nuova linfa vitale alla città ed a tutte le attività commerciali che la caratterizzano. A completare le tante iniziative è stato ideato un concorso, che ha coinvolto chi ha scelto di fare lo shopping natalizio a Padova e nei suoi quartieri.

Grande Natale a Padova, che si è concluso il 31 dicembre, ha avuto un largo consenso grazie ai tanti premi in palio che sembrano aver fatto gola a tutti. Partecipare è stato semplice: bastava accumulare gli scontrini raccolti dal 6 al 31 dicembre e allegarne almeno due ai coupon che si potevano ritagliare sul Mattino per tutta la durata dell'iniziativa. Ultima operazione, per partecipare al concorso, era lasciare i tagliandi compilati nei vari punti di raccolta o inviarli per posta. Tutti i coupon sono stati raccolti e portati alla Camera di Commercio, dove ieri si è passati all'estrazione dei 58 fortunati alla presenza di un funzionario. In palio fotocamere digitali, biglietti per assistere agli spettacoli del Gran Teatro Geox, come il musical Flashdance, il Libro della Giungla ed il balletto con Kledi Kadiu. Alcuni ristoratori dell'Appe hanno regalato buoni validi per cene a due ed ancora cicli di massaggi ad Abano, e molto altro. I vincitori saranno avvisati con raccomandata e potranno ritirare i premi entro il 31 gennaio da Mark. Co. & Co in viale della Navigazione Interna 51.

Ecco tutti i vincitori (se non specificato il paese si intendono residenti in città).

Premiati con la fotocamera digitale (15): Martina Caneri, Daniela Volpato, Michelangelo Boninsegna, Emanuela Zanon, Federica Nalon di Villafranca, Giuseppe Carraro di Vo’, Vanna Donà, Birgit Gruhn di Noventa Padovana, Roberto Vincentini, Danilo Cerato, Lorenza Salvatore di Este, Annalisa Bardelle, Sabina Bovo di Cadoneghe, Simone Schiavo di Cadoneghe, Ivana Simioni di Curtarolo.

Premiati con un buono valido per una cena per 2 persone (20): Adelina Severin, Antonella Bedei, Rosita Grazian, Irene Sauro, Lucia Bassan, Antonia Beghini, Petronella Gheorghiescu di Borgoricco, Lina Colombo, Luisa Pegoraro, Roberto Beltrame, Michela Parpajola, Marina Goffo, Giampietro Quaglia di Monselice, Filippo Lazzarin, Genevieve Sola, Simona De Feo, Bruno Rebusso, Maria Pia Torcelli, Raffaella Minetti di Noventa Padovana, Matteo Paolo Loregian di Saletto di Vigodarzere.

Premiato con un ciclo di 5 massaggi ad Abano Terme: Riccardo Bianco di Conselve.

Premiati con voucher per un’escursione in battello per 2 persone: Federico Gazzetto di Legnaro e Maria Grigoletto di Noventa Padovana.

Premiati con due biglietti per gli spettacoli al Gran Teatro Geox (20): Vittoria Bettella, Nicoletta Dalla Pozza, Nicoletta Forzin di Albignasego, Simonetta Panizzolo di Noventa, Gastone Martini di Santa Margherita D’Adige, Maurizio Visentin di Tribano, Ilaria Vigato di Santa Margherita D’Adige, Monia Vitali, Diana Benetazzo di Saonara, Angelo Graziani, Giuseppina Del Basso, Renato Bortolami, Barbara Nacchi di Albignasego, Lucia Toffanin di Ponte S.Nicolò, Antonio Vitiello, Silvana Banzato, Chiara Baretta di Maserà, Sonia Celladin di Cadoneghe, Claudio Barban, Cinzia Mazzucato.

TrovaRistorante

a Padova Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro